RETTIFICHE MOTORI

Che cos’è un motore ?
Come si compone un motore? Come funziona un motore ? Ma sopratutto ……come si può rompere un motore ? Domande utili per avere sempre un occhio di riguardo verso i motori perché sono macchine, ma hanno bisogno di corretta e costante manutenzione!

Ecco, appena si avverte un possibile malfunzionamento al motore è opportuno rivolgersi al meccanico di fiducia per chiarirne la natura: l’attesa e la percorrenza di più chilometri a motore mal funzionante potrebbero arrecare danni importanti.

Contiamo 40 operatori e tecnici specializzati di rettifica ? qui puoi scoprire i passaggi che i nostri ragazzi effettuano e magari scoprire che un motore rigenerato ritorna pari al nuovo. Dalla richiesta del cliente per arrivare alla consegna finale, l’intento è sempre quello di garantire la migliore prestazione qualitativa possibile.

Uno dei nostri punti di forza primari, risiede nel fondamentale lavoro di investimenti in tecnologia, vero grande valore per sviluppare e raggiungere nuovi e determinati obiettivi per i propri clienti. Sul fronte della gestione produttiva, l’idea del prodotto da ottenere, vede impegnati team di tecnici esperti di produzione con know how altamente qualificato in grado di ottenere l’esecuzione perfetta.

Livio Burni

 

REVISIONIAMO TUTTI I MOTORI:

– Lavaggio componenti ad ultrasuoni
– Alesatura cilindri
– Rettifica testate (CNC)
– Rettifica alberi motore
– Revisione scambiatori calore
– Saldature speciali
– Montaggi e collaudi
– Banco prova motori certificato
– Rettifica sedi valvole CNC (controllo numerico)
– Emissione certificato di collaudo

 

 

#TANTESCELTEINUNASOLA

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *