PROGRAMMA DI FORMAZIONE 2017

INNOVIAMO PER CRESCERE. INSIEME AI GIOVANI E ALL’UNIVERSITÀ.

La nostra esperienza e i continui investimenti in tecnologia ci hanno permesso di affrontare insieme all’Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Ingegneria Meccanica, un Progetto sulla Valutazione dell’Eco-Efficienza della rigenerazione di motori endotermici Relatore Ing. Simone Zanoni – Laureandi Maria Silvia Mantelli e Mattia Pedersoli.

La ricerca tecnologica ha dato risultati e soluzioni innovative applicate alla rigenerazione dei motori. L’utilizzo di tecniche nuove, di macchinari a CNC automatizzati, la perizia nell’esecuzione dei lavori e la competenza professionale dei nostri tecnici si sono dimostrate caratteristiche imprescendibili nei processi di rigenerazione motori endotermici e cogenerazione, nobilitando l’attività di rettifica ricostruzione motori, che troppo spesso non trovano adeguata considerazione.

In periodi così difficili, contrassegnati dalla contrazione dei consumi e da una ridotta capacità di spesa, stiamo dimostrando che si può essere competitivi innovando nella ricerca e nella continua formazione del personale, offrendo oggi, nuove opportunità di lavoro e una mano all’ambiente.

Livio Burni

Se hai piacere di crescere con noi trova il corso più adatto a te !
Segui il link http://www.grrgroup.it/corsi-di-formazione/
e facci sapere cosa ne pensi compilando il modulo in un semplice click !

#lesceltedelfuturo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *