GRR Group

 POLITICA DELLA QUALITÀ

“La completa soddisfazione delle richieste dei propri Clienti è da sempre l’obiettivo primario del Gruppo G.R.R.”

Attraverso la fornitura di prodotti/servizi del tutto corrispondenti alle richieste ed inoltre flessibili e puntuali, la nostra Società manifesta la sua forte predisposizione alla soluzione collaborativa dei problemi, comunque essi si manifestino.

 

Al fine di consolidare e migliorare questi importanti risultati, Il Gruppo G.R.R.. si propone di:

  • Mantenere operativo un Sistema “Qualità” secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008
  • diffondere tra i propri collaboratori la mentalità del miglioramento continuo, nella convinzione che la Qualità debba essere un obiettivo condiviso da tutte le funzioni aziendali
  • sviluppare la professionalità del personale attraverso una continua attività di formazione e addestramento
  • creare adeguati canali informativi al proprio interno e verso Clienti e Fornitori
  • assicurare il rigoroso rispetto di norme e leggi cogenti l’attività.

 

La Direzione Aziendale intende perseguire con determinazione questi obiettivi ed è altresì convinta che il loro raggiungimento sia possibile nella misura in cui questi saranno partecipati e condivisi da tutti i suoi collaboratori, a tal fine responsabilizzati.

 

In definitiva, una siffatta risposta alle crescenti esigenze di Qualità del mercato consentirà al Gruppo G.R.R.. di continuare a pensare al futuro con serenità e fiducia.

                  Rovato, 22 settembre 2013

                                                                                                                                La Direzione