LA VITA DEI MOTORI CONTINUA CON LA RIGENERAZIONE

Siamo presenti alla fiera Key Energy 2017 di Rimini dal 07/11 al 10/11. Scoprirete con noi, come il vecchio e il nuovo si avvicinano con innovazione e stupore, creando una migliore esperienza per tutti, con minore impatto ambientale. Vi aspettiamo numerosi!

La Filosofia che abbiamo voluto trasmettere attraverso il nostro Stand GRR Transmission Experience parte dall’illuminazione che è fondamentale, evolvendosi dalla tendenza Digital Wave verso LED luminosi che conducono all’idea iniziale di motore e più nitidi display che spiegano ogni funzione di rigenerazione. La luce grafica delinea dei dettagli e viene utilizzata in maniera creativa, partendo dall’attività svolta all’interno dell’azienda per arrivare, attraverso un raggio luminoso, a descrivere la transizione verso un motore del tutto uguale al nuovo per creare un’esperienza unica.

 

 

 

GRR Transmission Experience è stata ideata come una mostra dove i visitatori possono vedere, emozionarsi, toccare e ascoltare le parti e le attività svolte su un motore rigenerato, che offre un nuovo approccio per esplorare le transizioni della tecnologia, stimolando tutti e cinque i sensi. Attraverso una progettazione di video e luci, si sperimenta con la transizione spaziale una bolla di colore, durante la Key Energy, in cui i visitatori vengono spostati fisicamente all’interno di uno spazio (quasi come fosse il motore) per scoprire tutte le sue funzioni che generano una transizione verso un nuovo futuro del motore.

 

 

La Rigenerazione di Motori Endotermici conviene all’ambiente e costa meno.

#lesceltedelfuturo

 

Livio e Nicola Burni | GRR Group Srl

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *