GRR RETTIFICHE RICAMBI: FA LA DIFFERENZA

In linea con il cambiamento della domanda per rettifiche e ricambi motori, GRR si è strutturata su una superficie coperta di oltre 10.000 metri quadrati, più 5 sedi periferiche per seguire  passo a passo ogni esigenza dei clienti.

Opera su tutto il territorio italiano, ha sviluppato una profonda trasformazione dei propri servizi e formato tecnici, pronti ad aiutare i clienti che si trovano a dover affrontare sfide sempre più complesse, sia che operino per officine meccaniche tradizionali, o siano clienti aziende nazionali con servizio di riparazione meccanica.

L’innovazione continua dell’impresa è seguita da team di tecnici e ingegneri che formano una vera e propria task force per le diverse aree di specializzazione, apportando per ogni intervento un know how per la riparazione motori unico nel suo genere.  

Un esempio per tutti, la rettifica di un albero di trasmissione di 6 metri si fa in soli tre giorni lavorativi, così, come la consegna di pezzi di ricambio avviene quotidianamente con una flotta di oltre trenta automezzi GRR e a volte anche due volte al giorno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *