GRR GROUP COMUNICA IL NUOVO MONDO DIGITALE

Due giornate trascorse con i nostri ragazzi per comunicare il nuovo mondo digitale. Abbiamo presentato il sito dinamico, interattivo, le pagine social e il live content per restare sempre connessi al mondo della rettifica e ricambi motori.

Per il lancio di comunicazione ci siamo avvalsi dell’esperienza di Giancarlo Rovatti e della sua GierreCrew che hanno ideato e sviluppato oltre alla creatività dei materiali, una Strategia Digital che ha saputo valorizzare tutta la carica innovativa del nostro lavoro in officina di rettifica e gestione ricambi, attraverso l’esperienza di navigazione fuori dell’ordinario. Le singole pagine del sito raccontano la tecnologia e l’esperienza sottolineando interventi su motori di grandi dimensioni, ma soprattutto dimostrano la disponibilità di strumentazioni e macchine uniche in Europa, che permettono di riavere in pochi giorni un motore perfettamente funzionante con garanzia di efficienza al 100% pari a un motore nuovo, il tutto corredato attraverso 11 clips video esplicative di prodotto. Il nuovo sito e la nuova campagna di Digital Comunication aprono la strada ad una nuova Trasmission Experience che prenderà vita con lo stand a Key Energy di Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

Sempre connessi per farvi scoprire che la rigenerazione dei motori è una transizione che va verso un nuovo futuro!

 

Presentazione alle maestranze GRR Group

Presentazione della Strategia Digital | Giancarlo Rovatti

Livio e Nicola Burni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *