FACCIAMO IMPRESA INSIEME

FACCIAMO IMPRESA INSIEME.
Per rimanere sul mercato i prossimi 10 anni.

Continua a leggere

Conviene rigenerare il motore?

Oggi, vogliamo rispondere ad una domanda che è frequente nei vostri messaggi.. Mi conviene davvero rigenerare il mio vecchio motore? Perché?

Continua a leggere

Una serata speciale

Siete pronti per questa serata??
Diamo inizio ai festeggiamenti in GRR!

Continua a leggere

L’albero di trasmissione

In meccanica, l’albero è un organo di trasmissione di un moto rotatorio ed è quindi sottoposto a uno sforzo di torsione. Nella maggior parte dei casi, a causa di masse collegate all’albero stesso, esso è anche sottoposto a sforzo di flessione. Sapete dirci di che mezzo è?

Continua a leggere

IL NUOVO CALENDARIO 2018

Il nuovo calendario 2018 GRR Rettifiche Ricambi parla di noi, dei nostri ragazzi… un selfie, un prodotto, una lavorazione, noi siamo così! Tutti parte di una grande squadra proiettata verso un nuovo futuro, a minore impatto ambientale.

Continua a leggere

RETTIFICHE MOTORI MARINI

Appena arrivati e scaricati in azienda!
In tutta la loro bellezza, due motori marini dei battelli di Venezia.
A noi piace pensare a quante rotte possono aver fatto nelle acque veneziane e che presto torneranno a navigare verso un nuovo futuro .. a minore impatto ambientale!

Continua a leggere

GRAZIE A VOI!

Si è conclusa la fiera Ecomondo e Key Energy ! Si sono spente le luci dello stand luminoso, ma noi non smettiamo di seguire l’arancione e la scia di energia pulita che ci porta verso un nuovo futuro!

Continua a leggere

LA VITA DEI MOTORI CONTINUA CON LA RIGENERAZIONE

Siamo presenti alla fiera Key Energy 2017 di Rimini dal 07/11 al 10/11. Scoprirete con noi, come il vecchio e il nuovo si avvicinano con innovazione e stupore, creando una migliore esperienza per tutti, con minore impatto ambientale. Vi aspettiamo numerosi!

Continua a leggere